15 marzo 2023 ore 16.00
Le Nuove Forme della Comunicazione
Convegno online
La VII° edizione dell’evento dedicato a chi studia, produce, insegna, utilizza il marketing.
Il marketing si trova al centro di profondi cambiamenti. La rivoluzione tecnologica ha enfatizzato la rivoluzione copernicana che negli ultimi decenni aveva messo al centro il consumatore. Il cambiamento di sensibilità del cliente ha determinato la sostituzione del vecchio patto consumatore-brand, tutto basato sul prodotto, con uno nuovo dove entrano in gioco i valori in cui la marca crede e l’intera filiera, risorse, ambiente, istituzioni, territori e la società.
I marketeers si trovano nella necessità di prendere decisioni e pianificare in un periodo di profonda instabilità e complessità.
Saranno questi gli argomenti sviluppati nel corso della 7° edizione del Milano Marketing Festival, con un focus particolare sullo scenario, Il nuovo marketing, l’onda digitale, le nuove forme della comunicazione, i canali distributivi e l’HtoH.
Il convegno si svolge nelle giornate del 14, 15 e 16 marzo.
Gaetano di Tondo, presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, partecipa alla sessione del 15 marzo dal titolo Le Nuove Forme della Comunicazione.
E’ possibile seguire tutta la manifestazione in diretta tv su ClassCnbc (Sky 507), su Zoom e in streaming su milanofinanza.it, italiaoggi.it e sulla pagina LinkedIn di Milano Finanza.