4 maggio ore 16.00
Passato – Heritage e storytelling
Convegno online
Una manifestazione organizzata da Class Editori che si è distinta, fin dalla prima edizione, per la capacità di far dialogare fra loro le diverse anime del marketing: chi lo studia, chi lo usa per professione. E ancora, docenti, studenti e studiosi, aziende, pubblicitari, centri media.
Se per decenni la famose “4 P del marketing” (Prodotto, Place, Prezzo, Promotion) individuate da Philip Kotler sono state i punti cardinali della bussola di chi opera nel marketing e grazie al marketing, bisogna considerare che oggi i concetti chiave sono cambiati perché è cambiata la società e sono cambiati i modi di comportarsi, di scegliere e di comunicare. A questa mutazione un contributo poderoso lo hanno dato la tecnologia e l’intelligenza artificiale, in un continuo alternarsi di nuove soluzioni e di nuovi linguaggi.
Quindi ecco le nuove 4 P: Persone, Passato, Principi e Processi, che sono i punti di riferimento di cui occorre tener conto, nella più attuale accezione, per non fallire.
Il convegno si svolge nelle giornate del 3, 4, e 5 maggio.
Gaetano di Tondo, presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, partecipa alla sessione del 4 maggio dal titolo “Passato – Heritage e storytelling“
E’ possibile seguire tutta la manifestazione in diretta su ClassCnbc (Sky 507), su milanofinanza.it, italiaoggi.it e Zoom