2 Aprile 2024

Gaetano di Tondo all’ultima tappa del roadshow di Made in Italy

1 minuti di lettura
Articolo di Associazione Archivio Storico Olivetti

12 aprile 2024 ore 15.00

The St. Regis Roma
Via Vittorio Emanuele Orlando 3 – Roma

Gaetano di Tondo prende parte al progetto di Made in Italy che attraversa l’Italia con il roadshow “Tradizione e Innovazione Made in Italy” dedicato alle eccellenze regionali, per conoscere da vicino le storie aziendali e le scelte strategiche che hanno consentito a realtà imprenditoriali nate sul territorio di farsi strada nel mondo.

L’evento itinerante prevede una serie di incontri regionali aperti alle piccole e medie imprese locali per un confronto su come creare valore per il business, facendo leva sulle competenze del Made in Italy.

In ognuna delle tappe interverrà un referente istituzionale esperto su temi di business e verranno presentati i dati di scenario sul ‘Made in Italy’ da un’indagine di Teleperformance. L’agenda procederà con una tavola rotonda che darà spazio al racconto dei protagonisti di storie di successo locali, condividendo le best practice e gli esempi virtuosi delle loro attività.

I lavori saranno conclusi con un intervento dedicato alle opportunità offerte dal PNRR al mondo della formazione universitaria e della ricerca in ambito tecnologico.

Scopri il programma e i dettagli dell’evento sul sito di Made In Italy

Condividi sui social

Rimani aggiornato
sul mondo Olivetti,
iscriviti alla nostra
Newsletter!

Ricevi OT L22 Bold gratis

Iscriviti subito e ricevi gratuitamente la prima font ispirata alla macchina per scrivere Olivetti Lettera 22.

Una font unica al mondo. Stile, personalità, design.
Tutto questo è OT L22 Bold.