9 aprile 2025 ore 15.30
Phyd Hub
Via Tortona, 31- Milano
Nell’ambito della Milano Design Week, Lotus propone una versione ridotta della mostra The Lotus Theory presentata a Londra nel settembre 2024 per celebrare il presente e il futuro del suo iconico DNA. La mostra esplora l’approccio creativo incentrato sull’uomo alla base dei design presenti e futuri del marchio.
Con l’occasione, viene anche proposto il talk dal titolo DNA: Digital, Natural, Analogue – Beyond materiality per parlare di human centric design, connessione tra ergonomia, analogico e digitale, e sostenibilità.
Oltre ad alcuni esponenti di Lotus, all’incontro partecipano:
- Marie-Camille Lecoq, Responsabile CMF e Sostenibilità di Lotus;
- Ben Payne, Vicepresidente del Design di Lotus;
- Dario Rattazzi, Responsabile Ricerca e Sviluppo del Prodotto Prestige in Pirelli;
- Gaetano di Tondo, Presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti;
- Facundo Gutierrez, co-fondatore di MotorSkins;
- Andrea Rosati, Responsabile del Design Strategico in Lotus (moderatore).
Maggiori informazioni disponibili qui
Post Views: 4.707